Oggi ho vinto. Periodo buono, questo, sto lavorando sodo, in tutti i sensi, e qualcosa, finalmente, sembra muoversi per il verso giusto. I riconoscimenti arrivano, specie dalle amiche, è questo mi scalda il cuore. Grazie, ragazze, per davvero: sono commossa, e come al solito reagisco da scorbutica. Certo non tutto va a posto, come, e nei tempi che vorrei. Così mi tengo l'insonnia, ormai cronica, una tosse stizzosa, ed un abbassamento di voce che, vista l'ostinazione nel continuare a parlare, finirà per levarmela del tutto.

1 commenti:

Heloisa65 ha detto...

Ciao Natascia, mi è piaciuto molto incontrarti dopo tanto tempo e mi dispiace proprio che siamo così lontane perché penso che potremmo essere grandi amiche anche da vicino. Sarai pure scorbutica, ma non ho mai sperimentato e anzi apprezzo molto il tuo modo di intendere le cose.
ti mando il link della foto in cui siamo insieme, se vuoi puoi copiartela, oppure dovresti ricordarmi il tuo indirizzo e.mail perché il pc in cui l'avevo è definitivamente "scoppiato" qualche mese fa e ne abbiamo comprato uno nuovo.
In bocca al lupo per le tue cose!

http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs612.snc3/32190_1376898455158_1012743353_30933254_4994113_n.jpg

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti