Sal Buoni Propositi: Tappa di Marzo

Carissimi, sono piuttosto soddisfatta di quanto prodotto, in questo mese, per il Sal dei Buoni propositi ideato da Iulia de lamatassinarossa.blogspot.com. Per comodità non mostrerò lo stato precedente dei lavori, visto quanto era irrisorio. Qui sotto trovate la casetta: è ricamata a punto croce su tela Paramina, lo schema è di leschroniquedefrimousse e spero di riuscire a realizzarne altre. A seguire, l'asciugamani sul quale andrò a lavorare il pizzo macramè: lo so, qui sono vergognosamente indietro, ma a mia discolpa va ricordato che ho dovuto passare l'orlo a giorno su entrambi i lati.
Qui sotto, per il quadro della Natività "Oh Holy Night", ecco accennato il primo pastore, con la pecora...Impegnativo come non mai, con un'infinità di sfumature e mezzi punti.
E, per terminare, il Sampler Broderie Suisse, che procede. Ora, mostrati i "compiti a casa", viene la parte più simpatica: un giro tra i vostri blog. Buon Lavoro, in particolare alle partecipanti a questa simpatica iniziativa, Iulia in testa. Bye Bye!  Naty

1 commenti:

megaste ha detto...

Bravissima Naty, come sempre!!!
Tanti auguri di Buona Pasqua!
Chiara

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti