E ora....S. Valentino!

Lo so, credetemi... Lo so bene che oggi è Domenica 10 Marzo. Ma si da il caso che una serie di circostanze avverse e concatenate (con le quali non starò qui a tediarvi) mi hanno impedito a suo tempo di terminare i molti lavoretti intrapresi. Così che il Socio si è visto proporre l'immancabile scatola di cioccolatini, con la dedica "Tanto io e te ci vediamo sempre!". Sicchè solo ora sono a presentarvi quel che ne è venuto fuori. A dirla tutta avrei ancora un paio d'idee in merito...Cominciamo con ordine: qui sopra, il Fuoriporta da uno schema de lacomtesseelepointdecroix su tela Aida ecrù, con filo sfumato rosso Dmc. Qui sotto, invece, da un disegno de heartinstitches.blogspot.com, ho ricavato un cuscinetto-appendino, sempre con cotone Dmc sfumato
Qui sotto, invece, un ricordino da tenere appeso in macchina, sotto lo specchietto: l'idea l'ho presa da Lesdouchesheuredepiatine, realizzandola con cotone sfumato sui toni del blu, ricamato su lino azzurrino
Qui sopra il coperchio della scatolina l'ho ricoperto con il disegno tratto da thelittlestitcher.blogspot.com, su lino ecrù. E' anche il lavoro preferito dalla Chicchina, che dopo la Signora Madre è la mia critica più feroce (e le sta assomigliando sempre più, ahinoi). E per finire la carrellata, un nuovo disegno de lacomtesselepointdecroix, ricamato con monocolore rosso su lino ecrù, col quale ho realizzato un immancabile quadretto. Che ne dite? Grazie alle design e...Buon S. Valentino a Tutti! Tutto l'anno. Naty

3 commenti:

gloria. ha detto...

una produzione fruttuosa....sono bellissimi tutti.glo

megaste ha detto...

Ma sono DAVVERO tutti bellissimi!!!
Chiara

Unknown ha detto...

ciao sono Patrizia e ti ringrazio per i complimenti. Ho cercato la tua email perche' avrei voluto scriverti...ma non la trovo !
peccato
salutoni Pat

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti