Sweet pea di aprile


Carissime, tutti conoscono il mio attaccamento ai miei nipoti, con relativi abbracci e sbaciucchiamenti, ricambiati. Ebbene, l'epidemia di varicella ha contagiato anche loro e di conseguenza la sottoscritta è "potenzialmente infetta", non avendola beccata in età infantile. Eccomi qui, dunque, già con le difese ridotte al minimo, reduce dalla tosse stizzosa, a sobbalzare ad ogni grattatina sospetta, senza sapere "che ne sarà di me" e, soprattutto, senza poterci fare niente. Aspettare, solo aspettare. Non è il massimo, come prospettiva. Intanto, vi scrivo dal mare, il mio mare, dove sembra già estate inoltrata, e vi lascio con l'immagine dello sweet pea appena terminato, del Fleur du Sal. Buona domenica a Tutte. Naty

1 commenti:

Heloisa65 ha detto...

Che mani di fata!!! "Mani di fata" era anche il titolo della rivista che mia mamma e sua sorella compravano sempre negli anni '60 e '70 per copiare i modelli di vestiti e i ricami. Te lo ricordi?
Se posso farti coraggio, io sono passata indenne fra 3 epidemie: una alle scuole medie, una nel 1999 quando il Pensionante la prese da un collega e 6 anni fa quando la prese nostra figlia. Spero di essere immune e che non mi venga fra una decina d'anni!!!!

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti