Anno Nuovo....


 Avevo deciso di trascorrere questo 2021 all'insegna dell'ottimismo, ma già i primi giorni sembrano voler smentire i miei buoni propositi.  Pazienza.

Quel che più mi spiace, è il non poter più trovare sfogo nel punto croce, che in tutti questi anni mi ha tenuto buona compagnia.

Ma veniamo a questo primo post dell'anno: mi ci sono decisa nel visitare il blog di Loredana, che a sua volta segue le mie pubblicazioni, bontà sua. Beh, vedendo quanto fossi rimasta arretrata mi sono davvero vergognata, così... Anno nuovo, vita nuova. Perchè no???

Qui sopra, quanto ho ricamato il primo giorno dell'anno: il 2021 è l'anno del Bufalo (o del Toro), e The Snowflower Diaries ci ha offerto il free.

  A seguire il lavoro terminato per l'iniziativa del Telaio Povolaro, in collaborazione con Dmc. Gli schemi free proposti mensilmente ci hanno tenuto compagnia lo scorso anno. Ho terminato in ritardo, ma il risultato è più che soddisfacente.


Infine, la Slitta magica, da uno schema free di The little boot stitch, in collaborazione con il gruppo Facebook La borsa di Mary Poppins. 
Buon Anno


0 commenti:

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti