Work in Progress/ Gennaio

In questi ultimi anni trovo particolarmente interessante il mese di gennaio, crocettosamente parlando. E' infatti il periodo in cui noi patite delle crocette ci mettiamo a girare tra i vari blog, e sui social, dove, spesso con i  passaparola, troviamo iniziative eccezionali cui partecipare durante il nuovo anno. Ecco quelle che ho scelto, con le relative tappe di gennaio. Qui sotto il mio ricamo, con lo sfumato 4210, del Sal 3 in 1 Parolin, proposto sulla pagina Fb Ric-amiamo Parolin  ...
...Qui invece il gruppo Le amiche di Cecilia propone invece gli schemi dei mesi, nel Sal 2020...
...E siccome il Sal Lavender Farm proposto da Le stagioni del cuore non è ancora terminato, ecco a che punto sono...

...Infine, sulla pagina La borsa di Mary Poppins due iniziative: Ricamiamo Insieme Natale...

ed il Sal trovaforbici.
Si comprende quanto mi diverto? E non è finita, perchè ho ancora un progetto, che mi sta dando del filo da torcere.
A presto
Naty

1 commenti:

giuditta ha detto...

Belli...sei piena di lavoro...

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti