Sal de Noel free, 1° tappa

Eccomi ritornata. A dirla tutta non mi sono mai fermata, anzi... Ma veniamo a noi. Periodo particolarmente pieno, questo, sui social: sui vari gruppi è possibile infatti trovare iniziative, schemi, Sal legati al tema natalizio, che si aggiungono alle "scadenze" dei vari progetti che un po' tutte quante ci portiamo dietro. Tra le varie proposte, mi sono innamorata dello schema di Marula, di crocetteagogo.blogspot.com , ed ecco la foto della mia prima tappa. E ora....via con la seconda. Mi sento come quel personaggio di Alice nel paese delle meraviglie: "Presto che è tardi!!!!". 
Naty

6 commenti:

giuditta ha detto...

complimenti x i tuoi lavori...ti segno sul mio blog..

೫ My lucky ೫ ha detto...

Ciao! E' un piacere conoscere il tuo blog!
Capisco cosa vuol dire farsi coinvolgere da tante iniziative e non saper dire di no. Però ho smesso in questo senso. Troppe scadenze e paura di non arrivare e fare nulla per tempo, mi hanno bloccata.
Sto guardando la tua foto:il lavoro è veramente delizioso, e lo sfondo a pois sembra neve. Mi piace il bordino che hai messo sul telaio. Molto particolare!
Un bacio!
Così adesso lavoro solo alle cose che piacciono a me.

Sandra ha detto...

Que lindo. Abraço.

Irene ha detto...

mi piace un sacco questa versione!

Mirtillo14 ha detto...

Ciao, bello il tuo ricamo. Piace anche a me. Stavo pensando di farlo ma avevo il problema delle bacche bianche su stoffa bianca. Rosse sono perfette. Saluti.

M.Grazia ha detto...

Bello il ricamo e anche il tuo blog, complimenti M.Grazia

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti