Nuove passioni

Dovete sapere che da qualche tempo a questa parte, sono stata "presa" dall'interesse per il macramè. Esagerata come sempre, ho ben due insegnanti, le fantastiche Margherita e Vittoria, geniali e pazienti come poche, che mi hanno supportato nei primi, timidi nodi, alimentando nel frattempo questa mia passione e facendo sì che non fosse passeggera. Quel che vedete sopra, poi, è frutto dell'ultima avventura, appena di ieri: con Dea, Tiziana, e la sorella di quest'ultima, Vera, mi sono infatti ritrovata nel pomeriggio di ieri nel padiglione fieristico di Morciano di Romagna, dove, nell'ambito della sagra per la Festa di San Gregorio, stanno proponendo dimostrazioni dei diversi hobby. In contemporanea, a pochi metri, stavano spiegando come fare la sfoglia... Non c'è confronto, vi pare? E così la bravissima Christiane ci ha seguite nella realizzazione del proprio personale gufetto portafortuna, che per quanto mi riguarda è risultato un tantino corrucciato, come la sottoscritta del resto. Alla prossima. Naty

2 commenti:

Unknown ha detto...

ma lo sai che questo gufo lo trovo stra originale...anzi no spettacolare !
complimenti Pat

MetalFimo2 ha detto...

quanto é carino questo gufo é originalissimo, brava passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti