Crisantemi di novembre

Carissimi, ho terminato il ricamo del Sal du Fleur organizzato da Chiara. Sullo sfondo del lino che ho scelto risalta poco, a dire il vero, ma è stato comunque piacevole da lavorare. Per il resto, mi è ripreso il fastidioso dolore di schiena ma per la serie "tu crudele io tiranno..." come diceva mia nonna buonanima, continuo imperterrita con la mia vita. Sempre piena, sempre frenetica. Anche perchè, come amo ripetere, la mia vita è piena di scorpioni, e, solo in questa settimana, ne ho ben quattro che festeggiano il compleanno. A presto, Naty


1 commenti:

megaste ha detto...

Non sei messa proprio bene con quattro "scorpioni": attenta alle punture!!!
Se ti può risollevare un po', anche io condivido quotidianamente con gli acciacchi, dalla tendinite al mal di schiena (e non posso prendere antiffiamatori per intolleranza)...ma io sono "tiranna" come diceva la tua saggia nonna e non mollo...
I crisantemi sono bellissimi anche così, "ton sur ton"...
Tra poco presenterò una semplice proposta per un SAL 2012: spero che tu voglia partecipare ancora!
Buone XXX e saluti alla Romagna ed al mare!
Chiara

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti