Giunchiglie di marzo


Carissime,

Con un sospiro di sollievo ho tagliato l'ultimo filo alla giunchiglia, fiore di questo mese del Sal du Fleur. Non tanto il ricamo, quanto il famigerato punto scritto, mi hanno preso infatti un sacco di tempo. Mi scuso con le organizzatrici, giuro che non l'ho fatto apposta (come dice il mio chicchino quando a farne le spese è la sorella maggiore). Periodo infame, del resto, questo: pensate che, per il nervoso, mi sono pure fatta venire l'orzaiolo, svegliandomi con l'occhio sinistro semichiuso e dolorante. Intanto, si è aperto il mio laboratorio chiaccheroso e hobbistico, giù al mare, visto il clima mite del fine settimana. Ora vi lascio, che sono ancora indietro sulla tabella di marcia prefissata per questo mese ormai agli sgoccioli. A presto con nuovi aggiornamenti. Buona Settimana a Tutte! Naty

0 commenti:

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti