E' Ferragosto... E io no!

Si sa, io remo sempre contro. Sì, perchè è facile fare le ferie (non ho detto "andare" !?!) tra giugno, luglio, agosto o settembre, come la gran parte degli italiani. No: io d'estate lavoro. E ormai da diverso tempo, anche, giunti in questo periodo. Intendiamoci, niente da rimuginare: è una bella estate, davvero tanta gente sotto la tenda fuori dalla casina. Ma, non so perchè, forse il maltempo che mi fa girare in felpa a manica lunga, forse i progetti per il futuro prossimo: beh, mica lo sento tanto il ferragosto! In più, veniamo dallo scorso fine settimana, in cui abbiamo trasformato lo stabilimento in villaggio benessere, e distribuito prodotti di una nota ditta alimentare, e tra balli, giochi e scorpacciate ci siamo spesi per davvero... Proprio ieri scherzavamo su una prossima idea: un concerto all'alba, perchè no? Poi il chitarrista dilettante che stamani alle 7 strimpellava tra gli ombrelloni mi ha fatto ricredere. Ma non è detto. Intanto, per domani ho bomboloni al cioccolato per la truppa di volontari degli addobbi. A presto per le foto ed il resoconto. Vi svelo solo il tema di quest'anno: Hawaiii!!!!

E, per chi può, B U O N F E R R A G O S T O !!!!

0 commenti:

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti