Sal Free tappa di agosto

Carissimi, mentre la giornata, qui fuori , si presenta nuvolosa e un po' triste, ne approfitto per pubblicare le foto della tappa di agosto del Sal free organizzato da Chiara. Sia pure a piccoli passi, vado cercando di mettermi in pari con i lavori trascurati durante l'estate, ed è una gran soddisfazione, credetemi, rilassarmi con le amate XXX. Buona Domenica a Tutti!

Sal free tappa di Luglio

Alla faccia delle languide, pigre e rallentate giornate settembrine! Dormo qualche ora in più, questo sì, ma di riposo neppure a parlarne. Anche perchè ho già le amiche alla tenda, a proporre progetti, e uscite. In fondo, all'appuntamento con Vicenza manca un mesetto, e per arrivare a Natale...che ci vuole? Ecco quindi tornare più che mai d'attualità il mio pannellino dell'avvento: sono giunta pianin pianino alla tappa di luglio del Sal free proposto da Chiara per quest'anno, e ve ne  mostro le  foto. A presto!  

Terapia di gruppo

Carissimi, già lo scorso inverno, in occasione dell'avventura-mercatini, tutte le mie amiche erano concordi: no, non sarò granchè come artista, ma quanto a pubbliche relazioni non mi batte nessuno. E così eccoci, nel pomeriggio di ieri, ad ospitare nel mio mare tante appassionate decise ad apprendere i rudimenti dei fantastici presepi con le conchiglie, ideati dalla mitica Anna. Chi è in zona la conosce di certo personalmente, tante sono le sue qualità ed i mille interessi. In foto vedete solo alcuni dei momenti davvero belli, senza scordare le compagne di mille uscite che sono passate a trovarmi, dall'abbraccio davvero commovente alla Meghy, che non vedevo da un po', alla Dea, passata sul tardi...Davvero: delle ore uniche. Grazie, Amiche, davvero di Cuore!

Terapia di gruppo

Viva le borse!

In attesa di qualche lavoro mio da mostrare, ospito oggi quello di un'altra artista, Annamaria: la borsa realizzata per il compleanno della sorella Lucia, che vedete ritratta nella foto con ben stretto il proprio regalo. Per chi abita in zona, si tratta delle due organizzatrici dei nostri celebri "raid" alle fiere di hobbistica in tutta Italia, ed altrettanto eccellenti mani d'oro. A me resta comunque un domanda,  peraltro mai risolta: se io alle famigerate fiere riesco sempre a riempire fior di trolley perchè di tutto mi innamoro, e tutto mi serve, come fanno loro ad tornarsene a casa con una semplice, normale borsina?

Viva le borse!

Ricomincio da qui

Carissimi, è un'estate piena, quella che sto vivendo. Per il lavoro ed i nuovi impegni che mi sono presa, certo, per il gran caldo, il poco sonno, i Chicchini, non dico di no... Ma anche, per fortuna, per le tante amiche che ho incontrato, vuoi per le passioni che abbiamo in comune, ma anche, semplicemente, per fare due chiacchiere sotto la mia tenda al mare. Grazie di cuore a tutte quante e, per finire questa mia "ricomparsa" bloggista, vi lascio con la foto della tegola donatami dalla fantastica Anna, che l'ha realizzata in stile marinaro. A presto, e Buona Domenica a Tutti!