Auguri!



Oggi è il compleanno di 2 torelline speciali. La prima, in ordine di arrivo, è la mia amica Heloisa, che conosco da oltre 20 anni, e con la quale, di recente, ho trascorso delle fantastiche giornate di vacanza, qui al mare, a ciacolare di tutto, per rimetterci in pari, e che devo ringraziare per avermi fatto finalmente visitare il parco delle Navi, a pochi metri da casa. E' razionale, calma, con quel pizzico di humor che a me manca, e sono stata benissimo, ancora una volta, con lei. Peccato, solo, ci dividano così tanti chilometri, che altrimenti... L'altra è la mia "chicchina", la bimba che ogni donna vorrebbe come nipote, giunta 6 anni fa a dare una smossa alla mia vita, che riesce a strapparmi ogni consenso, che sogno di vedere farsi strada nella vita, prendere lauree, girare il mondo, perchè, si sa, le femmine della nostra famiglia sono davvero intelligenti, ed invece è tranquillamente fidanzata da due anni. Cocciuta, pacata (si tratta di carattere, ragazzi!), ha organizzato da tempo la lista di invitati alla sua festa, come neanche William e Kate, tutti rigorosamente mascherati: ovviamente, lei, da principessa, ma dice che io, in quanto sua zia, posso anche partecipare vestita come desidero, truccata e ingioiellata come credo. Sono soddisfazioni. Un abbraccio, ragazze, Buon Compleanno!!!

1 commenti:

Heloisa65 ha detto...

Sì, sì...qui ogni occasione è buona per ricordarmi che sono più vecchia di te di ben 2 giorni!!! ;-)))
Per me è stato il secondo "giro" alle NAVI, assolutamente gradito e piaciuto sia a me che a mia figlia, che ha fatto un ragguardevole numero di fotografie (devo ammettere, ben riuscite). Anche a me dispiace un sacco che siamo così lontane, perché mi rispecchio molto nel tuo modo di vedere le cose e sento che ci capiamo quando ci diciamo le cose...potremmo esaurirci a vicenda a furia di ragionamenti.
Io e il Pensionante, aspettiamo quindi te e il Socio alla prossima occasione: non c'è qualche bella fiera qui da me? io e le mie colleghe maniache del bricolage andiamo a quelle di Ferrara di solito, tuttavia conosco alcuni negozi speciali sia a ferrara che a rovigo, a cui si approvvigionano per i loro hobbies bricolageschi. Io al momento, come ti ho detto, dopo un apio di anni di gioielli fatti a mano, ormai non posso più nenache vederli in foto!!! ieri mi sono proprio acquistata una collana che avrei potuto fare io stessa con poca spesa.
Non ho potuto conosce di persona la Principessa, ma penso proprio che avrà anche lei le idee chiare e costruttive degne di ogni Torella che si rispetti. A domani!!!!!

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti