Aspettando la Notte Rosa


Qui in Riviera ci stiamo preparando alla Notte Rosa, evento clou dell'estate. Difficile spiegarla: almeno una volta, va provata. Io, poi, sono fatta apposta per la piazza; la gente, i suoni, i colori, mi ricaricano sempre, ripagandomi della tanta fatica che sta dietro l'organizzazione, sia pur nel nostro piccolo, in spiaggia. Così, come tutti, vado a mò di cospiratrice, accumulando tutto quanto di rosa offra il mercato (sì, Helo, la riviera non si fa trovare impreparata neanche in questo) . Per venerdì, all'alba, ho arruolato una ciurma di volontari ai quali offrirò caffè e bomboloni freschi in cambio di lavoro di assemblaggio, montaggio di addobbi e gonfiaggio di palloncini. Vi racconterò poi, com'è andata. Intanto, Donato, l'animatore, ha pure fatto una compilation. Al primo posto, ovviamente, l'inossidabile "Notte Rosa" di Umberto Tozzi, che darà il via anche ai nostri festeggiamenti. Perchè "The show must go on", che diamine!

2 commenti:

Heloisa65 ha detto...

il Romagnolo è una creatura vincente, non c'è niente da dire. Di un catino da pediluvio ha creato una prosperosa industria di vitalità. Sudore e impegno nell'organizzare e wellness in cambio.
dimmi se sbaglio!!!
inoltre da un'idea da niente (che cosa rappresentava il rosa prima della NOTTE ROSA???) si crea un evento a cui tutti accorrono.
Sto cercando di corrompere una mia amica per venire in riviera, almeno qui a nord, mi accontenterei...
dopo facci vedere le foto!!!

Heloisa65 ha detto...

...a proposito, raccontaci qualcosa della notte rosa, è andato tutto liscio? hai delle foto da pubblicare?

Posta un commento

Inserisci qui i tuoi commenti